Seleziona una pagina

Noleggio con conducente

Ideale è andare ovunque vogliate con la sicurezza di trovare un driver serio, affidabile e selezionato, che Vi aspetta a qualsiasi ora, conoscendo la Vostra destinazione e le Vostre esigenze, anche nel caso di appuntamenti di lavoro.

 

Noleggio con conducente Verona e provincia

ZAUPA S.R.L. offre noleggio con conducente a Verona e provincia. Siamo una nuova azienda dedicata al trasporto di persone, operiamo da più di vent’anni e siamo abituati a lavorare con tutti i tipi di auto, dalle piccole alle grandi.

Abbiamo una vasta flotta pronta a soddisfare le vostre esigenze: auto, minivan, minibus e veicoli di lusso.

I nostri autisti sono professionisti che conoscono perfettamente la città e saranno felici di consigliarvi sull’itinerario e su dove mangiare mentre siete qui!

È possibile noleggiare un’auto con conducente per trasferimenti da o verso l’aeroporto o la stazione ferroviaria o per eventi come matrimoni, compleanni o concerti.

Ci prendiamo cura delle vostre esigenze 24 ore su 24, 365 giorni all’anno!

 

NCC Verona e provincia

Per una giornata di shopping o di visite turistiche in Veneto, per incontri di lavoro o per qualsiasi altro motivo, vi offriamo la soluzione migliore: il servizio di auto con conducente.

I nostri autisti sono professionisti con esperienza e sono sempre a vostra disposizione per portarvi dove dovete andare, garantendovi un viaggio piacevole e sicuro.

Abbiamo a disposizione una flotta di auto e furgoni completamente attrezzata per ogni tipo di richiesta: dai piccoli gruppi ai grandi gruppi, dai singoli alle famiglie, da chi vuole visitare la città a chi vuole esplorare i dintorni o a chi viaggia per lavoro e cerca un veicolo confortevole per le sue attività quotidiane.

I nostri veicoli sono tutti sottoposti a regolare manutenzione da parte dei nostri tecnici, in modo che possiate viaggiare in sicurezza per Verona e provincia in tutta tranquillità!

 

Contattateci per maggiori informazioni

Potete prenotare i nostri servizi tramite il sito web o per telefono. Se preferite, potete inviarci una e-mail o chiamarci direttamente al numero +39 045 4854929commerciale@zaupasrl.com